Termini

1. Offerta e ordine
Le nostre offerte e conferme di ordine non sono vincolanti in termini di prezzo, opzione di consegna e tempi di consegna. Il valore minimo dell’ordine per ordine è CHF 20–.

2. Consegne e periodi di consegna
Il tempo massimo di consegna per gli articoli è di solito da tre a cinque giorni lavorativi. In nessun caso gli sforamenti dei periodi di consegna costituiscono richieste di risarcimento danni o diritto di recesso dal contratto. Sono consentite consegne parziali. Se non diversamente richiesto, scegliamo la spedizione più conveniente. Consegne rapide, consegne fragili o spedizioni cod saranno addebitate. In caso di perdita di merci durante la spedizione, il fornitore non può essere ritenuto responsabile.

3. Prezzi e pagamento
I prezzi sono puramente netti. Tutte le spedizioni saranno consegnate solo in contanti alla consegna o al pagamento anticipato (bonifico bancario o carta di credito). Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Per i contanti per gli ordini di consegna, si applicherà una tassa aggiuntiva di CHF. 17.- dovuto. Se la consegna non viene ritirata “per cognome”, le spese di spedizione e cognome saranno addebitate in aggiunta a una tassa di gestione di CHF 10.–,. Gli sconti non sono previsti nel nostro calcolo, quindi il pagamento anticipato non ti dà mai diritto alla detrazione. Le merci rimangono di proprietà di Agroflor GmbH fino a quando non è stato effettuato il pagamento completo.

4. Garanzia e responsabilità
Reclami di qualsiasi tipo devono essere segnalati immediatamente, ma al più tardi entro 10 giorni lavorativi dopo la ricezione della merce. Eventuali richieste di garanzia del cliente sono limitate all’ambito della garanzia del produttore. La consegna deve essere verificata immediatamente dopo il ricevimento e gli eventuali errori di consegna devono essere segnalati per iscritto entro 10 giorni lavorativi.

5. Cancellazioni
Gli ordini possono essere annullati per iscritto entro 5 giorni dall’ordine.

6. Luogo di giurisdizione
Tutti gli obblighi derivanti dal rapporto contrattuale sono soggetti al diritto svizzero. Il luogo di giurisdizione per tutte le controversie derivanti dal rapporto contrattuale, nonché dalla sua creazione e dalla sua efficacia è Berna.

Conoscenza

Se avete domande sui Termini e condizioni generali,contattateci,saremo lieti di rispondere alle vostre preoccupazioni, il vostro team Agroflor